Usi un’anticellulite qualsiasi anche se hai più di 40 anni?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
anticellulite

Una delle cose che mi ha tenuto maggiormente occupata in questi mesi è stata la realizzazione della linea corpo a marchio BODYTOP®: una linea specifica per il trattamento degli inestetismi del corpo nelle donne over 40.

Volevo una linea di prodotti che oltre a combattere in maniera efficace cellulite, adiposità localizzata e perdita di tono del tessuto, svolgessero anche un’azione antiage profonda, così da renderli davvero pensati per la donna che ha più di 40 anni.

Se ci fai caso, le case cosmetiche questa distinzione la fanno molto bene per il viso, ma nessuno pensa a farla per il corpo…

Il motivo è che non si dà sufficiente importanza a questa cosa per quanto riguarda il corpo, ma invece è importantissima: come non usi la crema di tua figlia ventenne per il viso, così dovrebbe essere anche per quella per il corpo.

E invece facci caso: l’anticellulite, indipendentemente da dove lo compri (farmacia, profumeria, supermercato o erboristeria), è sempre lo stesso per tutte, che tu abbia 20 anni o 50 anni.

Ma devi sapere che lo stesso inestetismo cambia profondamente in base all’età, e per questo anche la cellulite a 50 anni richiede un approccio diverso, esattamente come fai per le rughe.

Dopo mesi di test, formulazioni, esperimenti fatti grazie al laboratorio che mi ha supportato con il suo staff, sono riuscita a formulare tre prodotti di trattamento corpo specifici per over 40, con una percentuale di principio attivo quasi 3 volte superiore a quella contenuta normalmente nei cosmetici dello stesso tipo.

È quindi con grande piacere che ti informo che i cosmeceutici del metodo BODYTOP®, gli unici specifici per le Over 40, sono in vendita presso il Centro.

Te li presento:

Thermogenic Remodelling Cream

E’ un’emulsione cosmeceutica di ultima generazione, ricca di principi attivi innovativi e performanti la cui azione dura fino a 24 ore grazie a un esclusivo complesso enzimatico.

Contiene enzimi specifici super efficaci nel trattamento dell’adiposità localizzata e del drenaggio dei liquidi in eccesso ed una potente sinergia di estratti di caffeina e carnitina ad elevata attività lipolitica.

L’abbinamento con l’estratto di centella asiatica assicura un’intensa azione drenante del tessuto.

L’applicazione quotidiana garantisce un miglioramento del microcircolo e una rapida diminuzione degli avvallamenti causati da cellulite e adiposità localizzata su cosce, glutei, fianchi, pancia e braccia. 

Ha un’ottima massaggiabilità, a rapido assorbimento, che la rende ideale anche se sei di corsa.

Tone Up Cream

E’ un’emulsione cosmetica dalla texture morbida e nutriente, ricca di attivi antiage che conferiscono al tessuto un aspetto sodo. 

Contiene l’esclusivo complesso di attivi PatcH2O in grado di mimare l’attività di un cerotto sulla pelle e di rilasciare gradatamente il principio attivo rassodante e ristrutturante in modo da renderlo perfettamente dermoassimilabile

Inoltre la miscela di peptidi denominata BioBustil rende il prodotto altamente protettivo nei confronti dell’invecchiamento cutaneo e conferisce all’emulsione un tocco leggero e massaggiabile al tempo stesso.

E’ il prodotto ideale per tutto il corpo ed in particolare per le zone più soggette a lassità cutanea, come seno, interno braccia e glutei. La puoi alternare alla termogenica per un risultato ottimale.

Natural Body Butter

Questo è un prodotto davvero favoloso, un burro corpo cosmetico a base di acido ialuronico e perle di collagene.

Un prodotto dalla texture straordinaria, soffice e setosa che  dona all’epidermide un effetto velluto. L’esclusivo complesso a base di attivi proteici pregiati e dermoaffini rigenera e nutre l’epidermide in profondità senza ungere o impedirne la naturale traspirazione. 

L’uso quotidiano protegge efficacemente l’epidermide dall’invecchiamento cutaneo e la rende morbida, elastica, idratata e luminosa

Insomma, è il tuo prodotto antiage per il corpo da alternare agli altri due che invece sono prodotti più “tecnici”.

Spazzola in tek e tampico naturale METODO BODYTOP 

Eccoti un’altra chicca… La spazzola originale del mio metodo per fare la spazzolatura a secco anche a casa!

Il tampico è una fibra naturale ottenuta dalle foglie di un’agave che cresce principalmente in Messico.

Al contrario delle fibre sintetiche o di altre fibre naturali non pregiate, il vero tampico non graffia e assicura una progressiva eliminazione delle tossine dal tessuto, richiamando sangue in superficie.

Poiché la pelle è il nostro organo più grande ed è responsabile del 25% della disintossicazione quotidiana, se praticata con costanza la spazzolatura a secco eseguita con questa speciale spazzola consente di migliorare la circolazione e di agire su cellulite e perdita di tono in maniera incredibilmente efficace. 

Dopo il bagno o la doccia, su pelle perfettamente asciutta, parti dalle piante dei piedi e spazzola verso l’alto con movimenti ampi e circolari, passando più volte sulle zone colpite da inestetismi.

Non dimenticare le braccia  e se hai la pelle particolarmente delicata evita il seno (se non l’hai già fatto leggi il paragrafo dedicato alla spazzolatura).

Come usare i cosmetici del metodo Bodytop

Applicare il prodotto su pelle asciutta e pulita con un lieve massaggio a movimenti circolari partendo dalle caviglie in direzione del cuore. Procedere con leggeri impastamenti e pizzicare delicatamente il tessuto per favorire la penetrazione degli attivi nelle zone più colpite da cellulite, adiposità localizzata e atonia.

Per un risultato ottimale far precedere all’applicazione del prodotto 3 minuti di spazzolatura a secco con l’apposita spazzola in tampico.   

Per il tuo corpo non accontentarti di un cosmetico qualsiasi!

Scegline uno che tenga conto soprattutto della tua età.

 

A presto!

Carolina

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

ma soia e legumi fanno bene?

Ma soia e legumi in genere fanno davvero così bene?

Quante avrai sentito qualche “esperto” di alimentazione dire in TV che dobbiamo mangiare tante proteine vegetali che ci fanno tanto bene??
In genere l’invito è sempre quello di rimpinzarsi quotidianamente di cereali (magari integrali) soia e legumi.
Ma è davvero così salutare consumare questi cibi e per di più in abbondanza?

continua a leggere
mangiare i dolci durante la dieta

Chi l’ha detto che se sei a dieta non puoi mangiare i dolci?

Una delle cose che le mie clienti apprezzano di più dei piani alimentari che fornisco loro con “Bodytop”, il mio metodo esclusivo per il dimagrimento e il rimodellamento corpo dedicato alle over 40, è che non solo non fanno la fame, ma possono anche concedersi una bella fetta di torta quando ne hanno voglia!

continua a leggere
Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!