Carolina Ballada: mi presento.

BENVENUTA NEL MIO MONDO!

Ciao, mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di BODYTOP®: l’esclusivo metodo che ti consente di tornare giovane e in forma anche se non hai più vent’anni e sei in menopausa.

Lavoro in questo settore da più di 10 anni e la mia vera passione è sempre stata la forma fisica, proprio perché sono convinta che quando si perdono i kg di troppo e ci si sente finalmente in forma, tutto migliora… compreso l’umore.

Negli ultimi 2 anni, insieme alla dott.ssa Maria Giovanna Garbin, beauty specialist e consulente alimentare, mi sono dedicata a perfezionare il mio metodo dedicato alle over 40, fino ad arrivare a fare del nostro centro l’unico centro in cui siamo in grado di offrire una garanzia scritta sull’efficacia di ciò che facciamo.

BODYTOP® è un sistema di trattamento combinato e integrato, a 360 gradi, che unisce alimentazione specifica, sedute di trattamento con protocolli combinati ed esercizio fisico mirato per consentire lo snellimento progressivo della figura.

La prima cosa che di solito mi dice chi inizia un percorso di dimagrimento presso il centro è che non aveva mai sperimentato nulla di simile prima d’ora.

Non fatico a crederci! Purtroppo in questo settore siamo ancora lontani anni luce da quello che dovrebbe essere il giusto approccio per snellire e rimodellare il corpo di una donna che ha più di 40 anni:

si passa dalle diete drastiche da 1000/1200 calorie al giorno (quando va bene!) abbinate ai trattamenti con macchinari per sudare dei vari centri di dimagrimento, fino ad arrivare alle soluzioni invasive, ma purtroppo non definitive senza un cambio radicale dello stile di vita.

Se anche tu fino ad oggi hai provato di tutto, ma nulla ha funzionato e hai solo buttato via tempo e soldi… beh, sono felice che tu mi stia leggendo ed inizio subito con il dirti che la colpa di questi insuccessi NON è tua.

Probabilmente, anzi, sicuramente, nessuno prima d’ora ha analizzato la tua postura, nessuno ti ha spiegato l’importanza di conoscere come si comporta il nostro organismo quando iniziamo una dieta, nessuno ti ha presa in considerazione nella tua particolarità e unicità.

Magari anche tu in passato ti sei messa a dieta o ti sei rivolta a qualcuno per liberarti dai kg di troppo… e dopo un check up veloce ti sei ritrovata a fare una serie di trattamenti standard tutti piuttosto brevi e uguali tra loro, magari sudando come una matta pedalando chiusa dentro a qualche macchinario improbabile, senza nessun rilassamento profondo…

Oppure ti hanno imbottita di pillole e beveroni…

O ancora sei stata costretta ad acquistare cibi particolari e a mangiare solo  quelli.

Forse lì per lì questi approcci ti hanno dato qualche piccola soddisfazione, ma  appena hai smesso tutto è tornato come prima!

Bene, dimentica, resetta tutto perché BODYTOP® non ha nulla a che vedere  con tutto questo.

Carolina Ballada

In BODYTOP® stabiliamo il tuo “profilo” in maniera precisa ed accurata durante la prima visita, e da lì definiamo la tua alimentazione, la tua integrazione specifica, il tuo allenamento, i principi attivi, le manualità, le tecnologie e i prodotti portanti che utilizzeremo all’interno di ciascuna seduta.

Non ti riempiamo di pillole.
Non ti diamo diete drastiche.
Non ti facciamo sudare nei macchinari di dimagrimento (magari si potesse dimagrire sudando!)
Non ti costringiamo ad acquistare cibi particolari o pasti sostitutivi.
Non ti lasciamo fare tutto da sola, ma ti seguiamo passo passo in tutto e ti insegniamo l’unica cosa che funziona veramente: UNO STILE DI VITA SALUTARE.

Inoltre, le sedute del metodo BODYTOP® sono finalizzate non solo al dimagrimento, ma anche al relax e al benessere psicofisico, e hanno quindi un approccio di tipo olistico.

Ci tengo a parlarti un po’ più nel dettaglio di quest’ultimo aspetto del mio metodo perché è davvero di fondamentale importanza, dato che per raggiungere grandi risultati è necessario trattare la persona nella sua totalità.

Se stai a dieta e ti alleni, ma continui a sentirti stressata, preoccupata, tesa come una corda di violino, prima o poi il cortisolo (l’ormone dello stress) avrà la meglio e tu abbandonerai i buoni propositi per ritirarti in divano magari con con un bel barattolo di Nutella…

Ed è logico che sia così: in mancanza di rilassamento profondo, il cibo diviene consolazione, valvola di sfogo, parentesi di piacere in una quotidianità stressante fatta di figli da seguire, lavoro da svolgere, persone da sopportare e decine di cose da fare!

Se invece tu ti impegni con la dieta e l’esercizio e io ti aiuto non solo a dimagrire e a rimodellarti ma anche a rilassarti profondamente, ecco che non avrai più bisogno di ricorrere al cibo come valvola di sfogo…

Questo è il motivo per il quale all’interno dei nostri programmi la componente SPA/relax è fondamentale.

Grazie a BODYTOP® giorno dopo giorno imparerai l’enorme differenza che passa tra mangiare e nutrirsi e piano piano riscoprirai la necessità di volerti bene e rispettarti.

Come ripeto sempre alle mie clienti, il nostro organismo è una macchina meravigliosa e sta a noi mantenerla il più possibile sana e in forma.

Insieme al mio staff, ti aiuterò a raggiungere il tuo obiettivo di peso e a mantenerlo per sempre!

Sei pronta a partire?

Se ci seguirai, presto arriveranno i primi risultati e la tua motivazione crescerà ancora di più… Lo staff ti sosterrà passo passo nella conquista della tua nuova immagine e celebreremo con te i tuoi piccoli e grandi successi!