Da quanto tempo stai rimandando?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Rimandare la dieta

Una cosa che ho capito facendo questo lavoro è che a molte persone non piace prendere delle decisioni…

A questo proposito, potrei dire che la vera difficoltà non sta nel SAPERE ciò che è giusto, ma sta nel FARE ciò che lo è!

Molte persone che ho incontrato nella mia carriera lavorativa, sapevano perfettamente ed erano consapevoli del fatto che le loro abitudini non fossero sane, ma ciononostante non riuscivano a cambiarle…

Sopraffare le cattive abitudini e l’appetito (quante persone mangiano troppo e male per poi lamentarsi della pancia pronunciata o della cellulite?) che abbiamo consolidato nel tempo è tutto fuorché semplice. Anzi, ti dirò di più: ci vuole una volontà di ferro! Almeno all’inizio…

Mi spiego meglio. Alcuni scienziati affermano che una nuova abitudine ha bisogno di almeno 28 giorni per radicarsi nella mente.

Facciamo un esempio: se tu sei abituata a mangiare cappuccino e brioche alla mattina, non fare alcun allenamento, non utilizzare prodotti di autocura domiciliare con costanza 2 volte al giorno e non prenderti mai del tempo per te per fare dei trattamenti estetici ed io ti dicessi di mangiare affettato magro, frutta e pane di segale alla mattina, di allenarti con costanza, di trovare del tempo da dedicarmi per i trattamenti con la cadenza che ti indicherò e di applicare i miei prodotti con regolarità… beh, le tue vecchie abitudini all’inizio si opporranno a tutto questo e se non avrai la motivazione e la determinazione sufficienti per intraprendere il tuo nuovo stile di vita sai cosa accadrà? Che io avrò perso del tempo prezioso e tu avrai buttato i tuoi soldi…

Ma se invece terrai duro all’inizio, poi la strada non sarà più in salita e ce la farai!

Altrimenti sarai come quel 77% di persone (percentuale elevatissima purtroppo!) che intraprendono una dieta o un programma di allenamento e abbandonano entro le prime 3 settimane.

Ricorda: la mente offre costantemente resistenza al cambiamento.

Ecco perché nessuna dieta e nessun trattamento di estetica avanzata e nessun programma di esercizi potranno mai essere davvero efficaci se non sarai TU ad impegnarti in prima persona per superare le tue cattive abitudini e abbracciare il tuo nuovo stile di vita.

Noi possiamo fare davvero moltissimo per aiutarti: abbiamo sviluppato un metodo che lavora a 360 gradi; una sinergia di trattamenti estetici super efficaci, piani di allenamento mirati, alimentazione su misura e prodotti di autocura super performanti… Una vero e proprio SISTEMA DI TRATTAMENTO unico nel suo genere.

Ma…

Nulla di tutto ciò potrà funzionare al 100% se non sarai TU in prima persona a voler vedere il cambiamento fuori e dentro di te…

Alla fine tutto si riduce ad una questione di forza di volontà: se avrai la volontà di agire per cambiare le tue abitudini, per imparare ad alimentarti in modo sano e per ritagliarti del tempo per te e farai tutto questo con costanza, raggiungerei e riuscirai a mantenere per sempre un corpo bello e sano.

Al contrario, se non avrai la determinazione di farlo, continuando a nasconderti dietro a scuse come:

❌ci devo pensare…
❌ne parlo con mio marito… 
❌costa troppo…
❌è colpa del metabolismo lento…
❌adesso no magari più avanti… 
❌ma io mangio già bene (e allora perché sei in sovrappeso?)

Significa che un corpo in forma non è un obiettivo poi così importante per te. Non c’è nulla di male in questo (anche se bisognerebbe sempre considerare anche e soprattutto il discorso salute!) e semplicemente noi non facciamo per te.

Se invece il tuo obiettivo è un fisico da urlo (per sempre!) e per ottenerlo sei disposta ad impegnarti a 360 gradi come noi facciamo con te, allora chiamaci 🙂 non te ne pentirai.

“Ogni uomo imprime il proprio valore su se stesso… È la volontà che fa l’uomo grande o piccolo” 
Frederich Schiller (poeta, drammaturgo e storico tedesco-1759/1805)

E TU, sei pronta a volerti bene?

Coraggio, dacci dentro!

Chiamaci e prenota la tua prima visita 0425 361534

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

E tu sei pronta a volerti bene?

E tu sei pronta a volerti bene?

Una cosa che ho imparato facendo questo lavoro, è che a molte persone non piace prendere delle decisioni…
A questo proposito, potrei dire che la vera difficoltà non sta nel SAPERE ciò che è giusto, ma sta nel decidere di FARE ciò che lo è.

continua a leggere
Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!