Ma tu sei davvero disposta a cambiare?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Sei davvero disposta a cambiare?

Cambiare il proprio stile di vita a 40, 50 anni o più, magari dopo anni di dieta sregolata, gravidanze, menopausa, mancanza di esercizio fisico e zero tempo da dedicare a te stessa, non è da tutte.

Molte donne infatti non ci provano nemmeno e si rassegnano a convivere con i kg di troppo… a volte abbastanza serenamente, molte altre in maniera più o meno sofferta.

Ma ci sono donne che invece non si rassegnano affatto… e se tu fai parte di questa categoria, allora continua a leggere!

Dicevo, ci sono tantissime donne che nonostante il passare inesorabile degli anni, gli ormoni che si mettono di traverso e fanno aumentare il loro peso, il lavoro, la famiglia e tutto il resto, vorrebbero riuscire ugualmente a ritrovare la loro forma fisica.

Molte di loro si rivolgono a me e a Bodytop, il mio sistema di trattamento integrato a 360 gradi che con alimentazione su misura, trattamenti personalizzati in istituto ed esercizio fisico specifico, rimette in forma le over 40.

Probabilmente se ci segui ti sarà capitato di leggere testimonianze entusiaste sul mio sito o di vedere qualche video testimonianza qui sulla pagina… però in realtà non son sempre rose e fiori e ora ti spiego il perché.

Purtroppo, come ti dicevo all’inizio, dimagrire dopo una certa età, anche se indubbiamente sarebbe la miglior cosa che potresti fare per te stessa e per la tua salute, non è affatto facile.

Diciamo che se a 30 anni lo sforzo è 10, a 50 lo sforzo è 100.

Quindi io per prima mi congratulo sinceramente con chi ce la fa, con chi riesce a trovare dentro di se’ quella leva motivazionale che ti fa dire: “Adesso basta, mi riprendo il mio corpo e la soddisfazione di piacermi e di piacere!”

Però, ripeto, NON è facile. Soprattutto non lo è se pensi di poter cambiare continuando a fare quello che hai sempre fatto e che ti ha portato alla situazione di insoddisfazione che ora vorresti cambiare.

Se anni di alimentazione scorretta, abitudini sbagliate e inattività 
ti hanno portato ad accumulare cellulite, adiposità localizzata e kg di troppo, con la conseguente frustrazione che ne consegue, 
non puoi pensare di ritrovare la forma continuando a fare ciò che hai sempre fatto.

Magari ti potrà sembrare banale, e se è così tanto meglio, ma ti assicuro che per molte donne che vorrebbero dimagrire non lo è affatto.

Me ne accorgo quando, in fase di consulenza conoscitiva, inizio a spiegare loro nel dettaglio che il mio metodo è garantito e che saranno seguite costantemente da una consulente alimentare, ma che logicamente dovranno seguire la dieta e fare gli esercizi previsti dal programma…

In genere a questo punto le persone si comportano in due modi: c’è la cliente molto motivata che accetta tutto di buon grado e inizia subito a lavorare sodo per raggiungere i primi risultati, e non credo serva che ti dica che sono quelle che raggiungono il loro obiettivo con il minor sforzo perché entrano subito nel giusto ordine di idee, e c’è la persona che invece solleva obiezioni perché vorrebbe tanto cambiare, ma ancora non ha trovato dentro di se’ la volontà per farlo.

E questo purtroppo è un problema che non posso risolvere io.

Quello che posso fare io è fornirti un sistema di trattamento a 360 gradi, testato su decine di donne over 40 nell’ultimo anno, e garantito dalla clausola soddisfatta o rimborsata.

Un percorso di trattamento davvero unico nel suo genere, in cui sarai sempre affiancata da personale esperto e competente, ma non posso fare io il lavoro per te.

Ciò che posso fare è darti degli strumenti che se applicati ti consentiranno di ritrovare finalmente la forma, di riscoprire il piacere di indossare un vestito magari attillato, di riscoprire il piacere di andare al mare… in due parole, di riscoprire il piacere di scoprirti!

Ma voglio essere onesta con te, come lo sono con tutte le donne che ogni giorno contattano il mio centro per il loro percorso di dimagrimento e rimodellamento corpo.

Io ti darò gli strumenti, ma questi strumenti funzioneranno nella misura in cui TU vorrai applicarli.

Il grosso del lavoro del lavoro lo devi fare tu, questa è la verità.

E non credere a chi ti propone scorciatoie, dimagrimenti miracolosi, pillole, sbeveroni o macchinari “magici” che l’unica cosa che faranno dimagrire sarà il tuo portafoglio.

Come del resto accade un po’ per tutte le cose, anche quando si parla di rimettersi in forma dopo gli “anta” non sono le scorciatoie a portare a un vero risultato ma il tuo impegno e la tua costanza.

Quindi affidati sempre a dei professionisti e mettici tutta la tua buona volontà e tutta la tua voglia di cambiare in meglio.

Forse non sarà facile, ma se ce la farai la soddisfazione sarà tanta!

Lo vedo ogni giorno negli occhi delle mie clienti che orgogliose mi mostrano i loro acquisti di una/due/tre taglie di meno…

Ricorda: non puoi ottenere risultati diversi continuando a fare ciò che hai sempre fatto!

Non aspettare ancora… Il tuo nuovo corpo ti aspetta!

Chiamaci allo 0425361534

 

A presto!

Carolina

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

quello che nessuno ti dice sulla cellulite

Quello che nessuno ti vuole dire sulla cellulite

È da un po’ di tempo che ho pensato di scrivere questo articolo perché credo sia giunto il momento che in qualità di professionista ti spieghi alcune cose, per metterti in guardia da quel grandioso business che è la tua cellulite (e non solo la tua, ovviamente!)Forse non ci hai mai pensato ma…

continua a leggere
Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!