Vuoi eliminare la cellulite? Utilizza la spazzola del metodo BODYTOP®

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Spazzola per eliminare la cellulite

Hai mai sentito parlare della spazzolatura a secco?

Ho inserito questa tecnica antica nei protocolli dei trattamenti del mio metodo proprio perché la spazzolatura a secco permette di disintossicare l’intero organismo e depurare il sistema linfatico, favorendo il dimagrimento e il ringiovanimento del tessuto.

Devi sapere che la pelle è il nostro organo più grande, ed è responsabile del 25% della disintossicazione quotidiana del nostro corpo.

La pelle, infatti, insieme a colon, fegato, reni e polmoni, è uno dei cinque organi attraverso cui espelliamo le tossine e depuriamo il nostro organismo.

Essendo però l’epidermide un organo particolarmente esteso, essa riesce ad espellere ben 1/3 delle scorie e delle tossine prodotte in eccesso.

La spazzolatura è molto più di un semplice peeling o scrub: i suoi risultati non sono puramente estetici, come nel caso delle suddette tecniche meccaniche, ma piuttosto coinvolgono la salute del soggetto a 360 gradi, promuovendo un vero e proprio benessere olistico.

A differenza dello scrub, la spazzolatura agisce sulle terminazioni nervose, secondo i medesimi principi dell’agopuntura.

Tuttavia questa tecnica, pur essendo antica, è poco conosciuta e quando pensiamo alla disintossicazione non ci viene certo in mente la nostra pelle.

Per disintossicare la pelle, oltre ad una corretta igiene quotidiana, la soluzione più efficace è quella dello spazzolamento a secco.

La spazzolatura a secco assiste il corpo nella corretta eliminazione delle scorie contribuendo a purificare il sistema linfatico dalle tossine che si accumulano nelle ghiandole linfatiche.

Questo aiuta a migliorare la circolazione, aprire i pori e tonificare la pelle.

Ogni giorno siamo esposti alle tossine sia dal cibo che dall’ambiente…

Se non possiamo eliminare correttamente queste tossine, la nostra pelle sarà uno dei molti organi che ne soffrirà: il rinnovamento cellulare richiederà più tempo, le rughe diventano più evidenti, la cellulite non se ne va e possono addirittura sorgere o peggiorare situazioni di acne, eczema o psoriasi.

Il sistema linfatico deve svolgere molte funzioni di purificazione come la rimozione delle cellule morte, le cellule tumorali, i batteri, i funghi, i virus e i detriti tossici, ed invia inoltre linfociti nel sangue per combattere infezioni e organismi indesiderati.

Se non si fa attività fisica quotidiana, cosa un po’ difficile per molte persone, succede che il sistema linfatico si intasa causando cellulite, ritenzione idrica e adipe.

La spazzolatura a secco della pelle è uno dei modi migliori, oltre all’esercizio fisico, per sostenere la salute linfatica ed espellere le tossine attraverso la pelle.

Se i pori della pelle rimangono ostruiti, il corpo sarà meno efficiente nella rimozione di scorie e rifiuti.

Questo può gravare su altri organi di disintossicazione, come il fegato, e rallentare il processo di dimagrimento.

Eccoti tutti i benefici della spazzolatura a secco della pelle:

* Libera il corpo dalle scorie metaboliche
* Incoraggia la rigenerazione delle cellule *Aumenta il flusso sanguigno
* Riduce la comparsa della cellulite
* Migliora il tono muscolare
* Elimina le cellule morte della pelle
* Migliora la struttura e il tono della pelle
* Aumenta la circolazione degli organi interni

Nei protocolli del metodo BODYTOP® utilizziamo questa tecnica professionale per aumentare l’efficacia dei trattamenti.

In realtà anche tu puoi utilizzare la spazzola tutti i giorni a casa tua e vedere i primi risultati dopo soli 10-15 giorni.

Dovrai solo essere costante (bastano 3 minuti al giorno) ed utilizzare la spazzola BODYTOP® che trovi in vendita presso il nostro Centro.

Ti sconsiglio di utilizzare altre spazzole (tipo quelle fatte con fibre sintetiche che si trovano in vendita un po’ dappertutto) perché non otterresti alcun risultato significativo.

La spazzola del metodo BODYTOP® è infatti una spazzola specifica, completamente realizzata con fibre vegetali di un’agave messicana (la “Lechuguilla”) che non troverai facilmente in commercio.

La spazzola va utilizzata solo su pelle perfettamente integra.

Un leggero rossore è naturale ed è dovuto all’ossigenazione data dall’apporto di sangue in superficie.

Puoi farla ogni mattina prima di farti la doccia o il bagno, oppure subito dopo dopo esserti asciugata e prima di applicare il tuo prodotto di autocura specifico.

La tua pelle dovrà essere completamente asciutta.

Ti suggerisco inoltre di attenerti a queste linee guida per eseguire una spazzolatura davvero efficace:

  1. A) Inizia con movimenti ampi: parti dalle piante dei piedi. Spazzola con movimenti circolari. Sarà un po’ ruvida contro la pelle, ma è una buona cosa. Spazzola verso l’alto salendo lungo le gambe e le cosce.
  2. B) Spazzola ora a partire dalle mani fino ai gomiti. Poi parti dal collo e spazzola lungo le braccia verso i gomiti.
  3. C) Lungo la pancia e il torace l’importante è che la direzione dello spazzolamento a secco sia sempre in direzione verso il cuore. Quindi dalla pancia verso l’alto e dal petto verso il basso. Nel basso ventre invece puoi fare dei movimenti circolari in verso orario così da stimolare il movimento intestinale corretto.
  4. D) Poi passa alla schiena (fino a dove arrivi!) Parti dalle caviglie, sali verso i polpacci e i glutei e la zona lombare verso la parte alta della schiena.
  5. E) Quando spazzoli un’area, passaci più volte con la spazzola.

Non è necessario spingere, basta passare più volte la spazzola finché non vedrai la zona arrossarsi e avvertirai una sorta di “formicolio”, segno che la circolazione è stata rimessa in moto!

Cellulite, adiposità localizzata, tono e compattezza del tessuto miglioreranno visibilmente nel giro di poche settimane!

Dacci dentro 🙂

 

Vuoi iniziare il tuo programma di remise en form insieme a noi? Chiamaci allo 0425361534

A presto!

Carolina

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!