La formula per tornare in forma – La Voce di Rovigo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Bodytop - La Voce di Rovigo

Articolo del 22 marzo 2019

Bodytop sbarca a Rovigo, e si appresta a farlo in grande stile: il nuovo modello di dimagrimento e rimodellamento del corpo, specifico per le donne over 40, sarà infatti al centro del convegno che si terrà domani, dalle 15 alle 17, al teatro San Bortolo.

“Riconquistare la forma in menopausa” è il tema dell’incontro gratuito con Francesco Balducci, considerato uno dei maggiori esperti italiani di nutrizione e anti-aging e che arriva per la prima volta a Rovigo.

Ad organizzare l’evento, il centro di dimagrimento Bodytop di Carolina Ballada, con sede in viale Regina Margherita 25, dove la specialista opera con la collega Maria Giovanna Garbin, consulente alimentare.

“Ovviamente – spiega proprio Carolina Ballada, in vista del convegno di domani – il consiglio che do a tutte le over 40 è quello di approfittare di questa occasione e di partecipare.

Una corretta informazione è senz’altro il primo passo per non buttare denaro in soluzioni che non funzionano ed iniziare a fare davvero qualcosa per migliorarsi dentro e fuori”.

Ballada, in cosa consiste il suo lavoro?

“Nel mio centro di dimagrimento, insieme alla dottoressa Maria Giovanna Garbin, consulente alimentare, ci occupiamo di rimettere in forma le donne over 40, 50 e 60, con un particolare metodo, nato un paio di anni fa da una mia idea e che ho chiamato metodo Bodytop”.

In cosa consiste il metodo Bodytop?

“Questo metodo si differenzia da tutto il resto, cioè da tutti quei sistemi che parlano di dimagrimento proponendo la soluzione veloce, vale a dire pillole, creme snellenti, diete lampo, guaine rimodellanti, macchinari dimagranti, interventi più o meno invasivi e chi più ne ha più ne metta.

Tutte noi in questo periodo abbiamo la home di Facebook intasata da sponsorizzate del ‘perdi 10 chili in 10 giorni con questo metodo infallibile’, eccetera.

Bodytop è diverso, proprio perché parte da un approccio teso a ritrovare forma e benessere psicofisico e soprattutto a mantenerne poi i risultati per sempre.

Perché è inutile perdere 10 chili oggi per poi riacquistarne 20 domani (statisticamente succede a 8 persone su 10): è necessario un approccio che prevede un cambio radicale del proprio stile di vita”.

E come si può fare?

“Questo purtroppo non ve lo insegna nessuno, perché tutti puntano ad offrire una soluzione veloce (intervento, dieta lampo, 10 sedute col macchinario, pillole, eccetera) facendo leva sula fatto che vogliamo tutto e subito, pertanto a nessuno interessa educare da zero le persone ad uno stile di vita corretto.

Noi invece, nel mio centro, abbiamo scelto di andare contro corrente e di fare proprio questo: insegnare alle donne che entrano in contatto con noi uno stile di vita salutare che permetta loro di ritrovare la forma e di mantenerla per sempre”.

Come funziona?

“Seguiamo le persone a 360 gradi, con un mix di alimentazione su misura, un percorso di trattamenti settimanali all’avanguardia personalizzato per ognuna, esercizio fisico mirato. Senza dimenticare il supporto motivazionale costante che è fondamentale affinché la persona non abbandoni l’obiettivo.

In pratica, chi si affida a noi viene seguita dal mio staff costantemente e riceve un servizio ‘all inclusive’, quindi non deve fare altro che seguire il metodo passo passo fino alla conquista del peso forma.

Tra l’altro siamo gli unici a offrire una garanzia scritta sull’efficacia di ciò che facciamo, tant’è che tutti i nostri programmi di trattamento sono garantiti dalla speciale clausola ‘soddisfatta o rimborsata'”.

Quali sono i risultati del vostro metodo?

“Grazie al metodo Bodytop negli ultimi due anni abbiamo aiutato decine di donne aver 40 a ritrovare il corpo che volevano senza stress e metodi invasivi, insegnando loro a volersi bene e mettere la loro salute al primo posto”.

Chi dovrebbe rivolgersi al suo centro?

“Logicamente noi con questo tipo di approccio non possiamo essere per tutte, perché quella che pensa di perdere i fatidici 10 chili in 10 giorni o che crede ai miracoli degli integratori brucia grassi non può rientrare nel nostro target.

A questo proposito, il primo passo, specie per non farsi trarre in inganno dalle innumerevoli pubblicità che promettono in poco tempo massimi risultati con il minimo sforzo, è proprio quello di essere informate, molto informate”.

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!