Quello che nessuno ti vuole dire sulla cellulite

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
quello che nessuno ti dice sulla cellulite

È da un po’ di tempo che ho pensato di scrivere questo articolo perché credo sia giunto il momento che in qualità di professionista ti spieghi alcune cose, per metterti in guardia da quel grandioso business che è la tua cellulite (e non solo la tua, ovviamente!)

Forse non ci hai mai pensato ma…

Grazie all’esistenza della nostra tanto odiata cellulite si producono una infinita’ di cosmetici, macchinari, integratori, trattamenti estetici di ogni tipo…

Che nella stragrande maggioranza dei casi purtroppo NON funzionano!

Spesso le mie clienti mi dicono: “Sai una cosa? Questa è la prima volta in vita mia che vedo dei risultati così evidenti. Nemmeno dal medico estetico avevo ottenuto risultati così!”

Ora, non vorrei che tu pensassi che noi qui abbiamo la bacchetta magica (magari!) perché non c’è nessuna magia, il nostro metodo funziona per un semplice motivo:

si approccia al problema cellulite a 360 gradi: con alimentazione, trattamenti personalizzati e attività fisica mirata.

Questo è il solo approccio possibile se anche tu vuoi ottenere dei risultati concreti.

Se davvero vuoi eliminare la cellulite e ridisegnare le tue forme, innanzitutto ti devi impegnare prima persona ed essere seguita da personale davvero specializzato.

❌ Purtroppo le creme da sole NON funzionano.

❌ I macchinari da soli NON funzionano.

❌ I trattamenti estetici da soli NON funzionano.

❌ Gli integratori da soli NON funzionano.

❌ Nemmeno la chirurgia da sola funziona, perché anche in questo caso spesso si assiste ad un rimpiazzamento dell’area svuotata da parte delle cellule rimaste, tanto che il risultato estetico può durare solo pochi mesi.

La verità è che quando si parla di cellulite e grasso ostinato non c’è nulla che funzioni se non ci metti del tuo e fai un po’ di fatica.

La prova che ciò che ti dico è vero è che se non fosse come ti dico qualsiasi attrice milionaria con budget illimitato e tempo infinito a disposizione per se’ potrebbe essere perfetta senza alcuno sforzo.

Invece anche alle star più pagate tocca faticare in palestra (e tanto!) e tocca stare a dieta.

Ed ora seguimi con attenzione…

Ti spiegherò in modo semplice cosa fare per non buttare mai più via soldi per liberarti dalla cellulite con metodi che NON funzionano.

Inizio col dirti che il 90% di noi donne accumula cellulite e grasso attorno alle cosce, ai fianchi, sulle gambe e sui glutei perché questa localizzazione è fortemente legata ai livelli di estrogeni prodotti dal corpo femminile.

Questa caratteristica è detta GINOIDE: le donne ginoidi sono quelle che accumulano grasso dalla vita in giù.

Ora devi sapere che il tessuto adiposo sottocutaneo di tipo ginoide è in assoluto il più difficile da attaccare.

Questo è il motivo per cui milioni di donne ginoidi anche quando si mettono a dieta riescono ad avere l’addome quasi piatto ma mantengono comunque le gambe voluminose e gonfie.

Come risolvere allora questa situazione?

✅ In primo luogo occorre abbandonare il fai da te e le diete drastiche, che possono peggiorare notevolmente il problema.

✅ In secondo luogo occorre fare dell’esercizio fisico mirato. Mirato significa che deve sviluppare la muscolatura che servirà ad attenuare notevolmente le ondulazioni della cellulite. Attenzione: non sto parlando di cardio come corsa, corsa sul tapis roulant ecc., ma di sviluppo muscolare: occorrerà quindi lavorare con esercizi specifici. Ma niente paura, tutte le nostre clienti finora sono state in grado di affrontare gli allenamenti del metodo senza problemi.

✅ In terzo luogo occorre attaccare gli adipociti più resistenti e la cellulite più consolidata attraverso trattamenti costruiti su misura per te, in grado di ripristinare una corretta funzionalità circolatoria a livello degli arti inferiori.

✅ I Trattamenti dovranno essere diversi di volta in volta, se vogliamo garantire l’eliminazione della tanto odiata cellulite.

Questa, credimi, è l’unica strada percorribile se vuoi risultati visibili e duraturi nel tempo.

Non esiste nessun trattamento, nessun macchinario, nessun cosmetico che possa esserti utile se non inserito nell’ambito di questa strategia di attacco a 360 gradi.

E soprattutto non funzionano i trattamenti standard tutti uguali tra loro come le 10 sedute col macchinario, i 10 fanghi, i 10 massaggi ecc.,

Il funzionamento del nostro corpo purtroppo non è così semplice e la cellulite non è un problema che si può risolvere così facilmente.

La cellulite è un problema multifattoriale che dipende quindi da diversi fattori tra cui:

tipo di alimentazione, mancanza di un buon livello di muscolatura, stasi circolatoria, invecchiamento cellulare.

È quindi impensabile di poter risolvere un quadro così complesso solo con le creme, solo con i massaggi, solo con il macchinari, solo con i trattamenti.

Spero di esserti stata utile.

Magari la prossima volta che ti imbatterai nell’ennesima pubblicità di qualche macchinario miracoloso che promette soluzioni rapide e senza fatica ti ricordai delle mie parole.

Nel caso tu voglia invece dire finalmente addio alla tua cellulite, non devi fare altro che contattarci.

BODYTOP®, il mio speciale metodo di trattamento- l’unico con garanzia “soddisfatta o rimborsata”- ti aspetta!

Chiamaci allo 0425361534

Carolina

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!