Quali sono le tecnologie più efficaci per rimodellare il corpo?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Vacuum Terapia

In vista della bella stagione più o meno tutte iniziamo a pensare a qualche trattamento da fare per migliorare le zone critiche, in modo da sentirci maggiormente a nostro agio in costume o con indosso gli abiti leggeri tipicamente estivi…

Continua a leggere, in questo articolo informativo voglio farti una carellata delle migliori tecnologie utilizzate all’interno dei protocolli del metodo BODYTOP® per sconfiggere i punti critici e rimodellare la silhouette delle donne come te che si affidano a noi.

Per punti critici intendo quegli odiosi cuscinetti che solitamente resistono a dieta e sport e che per quanto tu ti impegni sono sempre lì, insomma un vero incubo per molte di noi. 

La cosiddetta “coulotte de cheval”, che molto democraticamente colpisce quasi tutte, è un chiaro esempio di inestetismo refrattario.

Se sei sovrappeso e magari riesci a dimagrire, grazie ad un regime alimentare corretto e all’esercizio fisico, loro non se ne vanno comunque… 

Infatti ti sarà sicuramente capitato di notare che anche le più longilinee non sono immuni da questo tipo di inestetismo.

In questi casi le tecnologie moderne e all’avanguardia possono fare davvero molto per aiutarti, specie dopo gli “Anta”, quando oltre all’adipe subentra un problema di tonicità dei tessuti. ì

Quali sono queste tecnologie? Vediamole insieme.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente la perdita di tono dei tessuti, permettendo di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle.

Viene impiegata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi causati dalla cellulite e assicura grandi risultati nel processo di snellimento localizzato.

Ottimi risultati si ottengono inoltre nel rimodellamento di zone soggette a perdita di tono come l’interno coscia e l’interno braccia.

All’interno del metodo BODYTOP® per un risultato ottimale utilizziamo tutti i tipi di radiofrequenza: monopolare, bipolare, tripolare. 

 

CAVITAZIONE

La cavitazione è un trattamento mininvasivo e senza rischi che grazie all’impiego di onde cavitazionali a bassa frequenza risulta essere una delle soluzioni più efficaci per eliminare grasso localizzato e cellulite già dalle prime sedute.

 

ULTRASUONI

Il principio alla base del trattamento con gli ultrasuoni è l’emissione di onde sonore ad alta frequenza che hanno l’effetto di aumentare il flusso sanguigno nelle zone trattate.

Questo tipo di trattamento è estremamente efficace per per trattare la cellulite e l’adiposità localizzata intorno alle cosce e ai glutei, che sono le zone in cui il corpo femminile presenta per natura i depositi di grasso.

Si tratta di una procedura non chirurgica e non invasiva che permette di rimodellare efficacemente la silhouette senza doversi sottoporre a procedure più impegnative e dolorose. 

 

VACUUM TERAPIA

Questo trattamento crea un’azione di aspirazione in grado di eliminare inestetismi di vario genere. La vaccum terapia combatte la cellulite, drena le cellule di grasso, stimola l’irrorazione sanguigna, migliora l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti.

 

PRESSOTERAPIA COMBINATA CON INFRAROSSI ED ELETTROSTIMOLAZIONE

È l’equivalente di un massaggio linfatico manuale. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi.

La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso. 

Il sistema a infrarossi integrato, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa.

La stimolazione muscolare data dall’elettrostimolazione ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare. 

 

 

I protocolli di rimodellamento corpo del metodo BODYTOP®, specifico per le over 40, sono unici nel loro genere e prevedono l’utilizzo simultaneo combinato e integrato di tutte queste tecnologie, unitamente ad un regime alimentare specifico.

Infatti, anche se non devi perdere peso in maniera diffusa ma solo rimodellare eliminando cellulite e cuscinetti adiposi localizzati, il metodo BODYTOP® prevede comunque un’alimentazione specifica mirata ad ottimizzare al massimo l’efficacia dei trattamenti con le tecnologie.

Per ciascuna cliente viene definito un percorso ad hoc mirato alla risoluzione dell’inestetismo, quindi con metodo BODYTOP® niente cicli di sedute standard uguali per tutte ma solo percorsi di trattamento altamente personalizzati.

Un’altra cosa fondamentale che voglio dirti è che il metodo BODYTOP® non prevede mai l’utilizzo di tecnologie senza una fase di preparazione iniziale.

Questa cosa è molto importante e te la sottolineo perché troppo spesso vedo pubblicizzati qua e là “pacchetti” di sedute con questo o quel macchinario che però non prevedono alcuna fase di preparazione iniziale.

Saltare questo passaggio e non preparare adeguatamente il corpo ad essere trattato con le tecnologie significa non riuscire ad ottenere i risultati sperati, e talvolta addirittura peggiorare la situazione. 

In un corpo non adeguatamente preparato la stimolazione intensiva e profonda delle tecnologie risulta aggressiva e induce l’organismo a una maggiore produzione di radicali liberi.

Ecco perché così facendo l’eventuale miglioramento ottenuto è solo apparente e svanisce come neve al sole non appena interrompi le sedute.

Non vuoi correre questo rischio? 

Affidati al metodo BODYTOP®, l’unico metodo di dimagrimento e rimodellamento corpo specifico per donne over 40 garantito dalla speciale clausola “soddisfatta o rimborsata”.

Prenota una consulenza gratuita, sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri.

Carolina

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Richiedi la tua consulenza gratuita!

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

Attività fisica per dimagrire

Ecco perché se vuoi dimagrire devi muoverti!

Non mi stancherò mai di ripetertelo: l’esercizio fisico è fondamentale!

L’organismo umano non è nato per l’inattività: il movimento gli è connaturato e una
regolare attività fisica, anche di intensità moderata, contribuisce a migliorare tutti gli
aspetti della qualità della vita.

continua a leggere
Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!