Soddisfatta o rimborsata? accade solo con Bodytop®

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
soddisfatta o rimborsata

Quante volte ti è successo di iniziare un programma viso o corpo con una promessa di risultato, che poi però è stata disattesa?

Ci auguriamo mai.

Ma, parlandone con le clienti, ci siamo rese conto che questo accade un po’ in tutti i settori che si occupano di salute e bellezza: dall’estetica professionale, alla medicina estetica, fino ad arrivare alla chirurgia estetica.

Tante aspettative e promesse di risultati, a cui seguono investimenti economici più o meno importanti, ma poi?

Ma poi succede che i risultati spesso non sono all’altezza delle aspettative…

indubbiamente questo innesca due effetti negativi molto importanti:

per prima cosa, tu perdi fiducia nel professionista che ti ha proposto il programma, e in futuro diventa molto difficile per te affidarti nuovamente a qualcuno perché pensi che se non ha funzionato quel determinato programma, anche tutti gli altri siano uguali…

In secondo luogo, inizi a credere che per il tuo problema non ci sia soluzione e, se hai provato con la soluzione dell’estetica professionale, inizi a pensare che l’unica soluzione sia la chirurgia…

Vogliamo rassicurarti e dirti che nel 99% dei casi non è affatto così!

Qual è allora il problema?

Vediamolo insieme…

❌all’inizio del programma non ti è stata fatta una visita completa di valutazione posturale per stabilire fin da subito un obiettivo concreto e misurabile

❌Il programma non è stato creato appositamente per te con trattamenti su misura e di volta in volta diversi, ma hai seguito un normale programma di sedute tutte uguali tra loro

❌Durante il percorso non è stato fatto alcun monitoraggio dei risultati (foto, misurazioni in cm, rilevazioni di peso, massa magra, massa grassa, acqua ecc.,) per poter intervenire nel caso in cui ci si renda conto che non stai raggiungendo nei tempi gli obiettivi prefissati

❌L’inestetismo in questione non è stato affrontato a 360 gradi con un programma specifico che preveda una sinergia di alimentazione su misura, trattamenti di estetica avanzata su misura, allenamento mirato e autocura domiciliare

Ti do una buona notizia…

Quando scegli di affidarti a BODYTOP® la tua soddisfazione è garantita dalla speciale clausola “soddisfatta o rimborsata”

BODYTOP® è un sistema di trattamento a 360 gradi che combina:

✅trattamenti unici e costruiti su misura

✅alimentazione

✅autocura domiciliare

✅allenamento mirato

Grazie a questo specifico metodo di trattamento, è possibile andare ad agire a livello profondo ma non invasivo, permettendo di ottenere risultati importanti che potranno essere facilmente mantenuti nel tempo.

I nostri programmi si propongono come un vero e proprio sistema di trattamento a 360 gradi. Uno stile di vita che ti accompagna fuori e dentro il Centro, per garantirti il miglior risultato possibile: un corpo snello e rimodellato.

E… te lo garantiamo nero su bianco!

Inizia il tuo programma ora, chiamaci allo 0425361534

 

Carolina

Carolina Ballada

Carolina Ballada

Mi chiamo Carolina Ballada e sono l’ideatrice di “Bodytop”. La mia “mission” è quella di aiutarti a ritrovare un viso più giovane e un corpo più snello e rimodellato in soli 60 giorni, senza costringerti a fare la fame, massacrarti di esercizio fisico o ricorrere a soluzioni dolorose e invasive.

Lascia un commento!

Seguici su Facebook!

Richiedi una consulenza gratuita!

Carolina Ballada

Clicca sul pulsante sottostante per richiedere una consulenza completamente gratuita!

Scrivici ora!





Articoli Random

Perchè trattare i tessuti è fondamentale se devi perdere peso e non hai più vent’anni ma 40, 50 o più?

Perchè trattare i tessuti è fondamentale se devi perdere peso e non hai più vent’anni ma 40, 50 o più?

Come già probabilmente saprai se segui il nostro blog, BODYTOP®, il sistema ideato da me per il dimagrimento e il rimodellamento corpo delle donne over 40, prevede una sinergia di alimentazione su misura, esercizio fisico mirato e trattamenti corpo specifici.
Qualche tempo fa è arrivata da noi una bella signora sui 50, che seguita da un dietologo aveva perso una decina di kg nel giro di un po’ di mesi arrivando quasi a raggiungere il peso forma.

continua a leggere
E tu sei pronta a volerti bene?

E tu sei pronta a volerti bene?

Una cosa che ho imparato facendo questo lavoro, è che a molte persone non piace prendere delle decisioni…
A questo proposito, potrei dire che la vera difficoltà non sta nel SAPERE ciò che è giusto, ma sta nel decidere di FARE ciò che lo è.

continua a leggere
Sales Letter


PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA, IN OMAGGIO

PER TE LA RIVISTA DI PRESENTAZIONE DEL METODO!

Prenota la tua consulenza gratuita senza impegno!

Compila il form e scopri come diventare la versione migliore di te stessa!