La parola a chi ha già raggiunto il proprio sogno!

LEGGI LE PAROLE DI CHI, PRIMA DI TE CE L'HA GIà FATTA!

“Ho scelto questo centro perché volevo dimagrire, e dopo aver visto alcune testimonianze sul sito e sui social mi sono convinta. Devo dire che grazie ai piani alimentari, all’attività fisica e ai trattamenti personalizzati sono riuscita ad ottenere i risultati che da tempo aspettavo. Per questo mi sento di consigliarlo a chiunque voglia essere seguito e coccolato da personale preparato e professionale.”
Angela Silvestri
Infermiera
“Ho scelto il metodo BODYTOP® perche' conoscevo da tempo il Centro e mi ero trovata sempre bene sia per la professionalita' sia per la disponibilita' e la gentilezza. Avevo un problema di perdita di tono dei tessuti delle braccia e grazie ai trattamenti del metodo ho potuto rimettermi i vestiti e le magliette senza maniche. La dott.ssa Garbin poi mi ha dato indicazioni relative ad alimentazione ed esercizi ad hoc molto utili che continuo a eseguire. Lo consiglierei a tutte per i risultati ottenuti e per il team preparatissimo.”
Alessandra Altafini
Ginecologa
“Mi sono rivolta al metodo BODYTOP® perché ero sovrappeso. Dopo un’attenta analisi del mio problema mi è stata fatta la programmazione del mio percorso. Ho ottenuto ottimi risultati anche se non ho ancora ultimato il mio percorso. Ho già perso 10 kg e mi sento molto meglio. Sicuramente la sinergia di alimentazione, trattamenti e attività fisica specifica è vincente. Io lo consiglio vivamente perché vivere bene e in salute alla mia età significa prevenire problemi legati al sovrappeso.”
Daniela Chiarion
Imprenditrice

Vorresti saperne di più?

Se ci seguirai, presto arriveranno i primi risultati e la tua motivazione crescerà ancora di più… Lo staff ti sosterrà passo passo nella conquista della tua nuova immagine e celebreremo con te i tuoi piccoli e grandi successi!

Bodytop - Dimagrimento Rimodellamento Over 40

IL METODO BODYTOP®

Un sistema di trattamento combinato e integrato, a 360 gradi, che unisce alimentazione specifica, trattamenti in istituto con protocolli ideati da noi e quindi introvabili altrove, ed esercizio fisico mirato per consentire sia lo snellimento progressivo della figura, sia la preparazione del tessuto a ricevere i trattamenti successivi.

Il metodo Bodytop® non ha nulla a che vedere con i trattamenti estetici a cui le donne generalmente sono abituate e che purtroppo non consentono di ottenere alcun risultato significativo.

Negli ultimi 2 anni abbiamo sviluppato un metodo che lavora a 360 gradi: una sinergia di trattamenti super efficaci, piani di esercizio mirati, alimentazione su misura, integrazione personalizzata e cosmeceutici super performanti.

Niente diete drastiche, niente pasti sostitutivi, niente pillole e beveroni, niente allenamenti massacranti in palestra, niente interventi invasivi.

“Ho scelto BODYTOP® perché fin dal primo trattamento ho notato la professionalità del centro. Il mio problema era l’adiposità localizzata, che grazie ai trattamenti è diminuita. Inoltre ho rimodellato i fianchi. Lo consiglierei ad un'amica per la sicurezza di ottenere risultati e per l'ambiente molto curato e piacevole.”
Maria Lucatello
Imprenditrice
“Da alcuni mesi frequento il centro e tra noi si è instaurato un rapporto di fiducia e di stima reciproca. Non conoscevo il centro e sono rimasta affascinata dall'eleganza e dalla cura dell'ambiente, dai programmi personalizzati e dal personale molto cordiale e professionale. Lo consiglio a tutte le donne perchè, anche se gli anni passano, non dobbiamo mai rinunciare a volerci bene".
Loretta Berton
Insegnante
“Ho conosciuto il metodo BODYTOP®tramite i social e ho preso appuntamento per una prima consulenza, mi è stato preparato un programma su misura per le mie esigenze…Ho seguito tutte le indicazioni relative ad alimentazione, trattamenti ed attività fisica e devo dire che i risultati sono arrivati velocemente, tant’è che ad oggi pur avendo raggiunto i miei obiettivi in termini di rimodellamento continuo comunque a seguire il metodo per mantenere i risultati. Consiglierei davvero questo centro e l’ho già fatto!”
Cristina Brizzante
Impiegata